SUPERMAX
E-COMMERCE
La soluzione B2B proposta è la soluzione e-commerce Sofinn, la più utilizzata in Italia nel settore dei ricambi Aftermarket.
E-commerce B2B nasce con il preciso intento di fornire ai Ricambisti uno strumento di commercio elettronico specifico per la vendita di ricambi alle proprie officine, completo e semplice da utilizzare.
Una piattaforma intuitiva e integrata con il nostro ERP proprietario SuperMax.
La completa integrazione con la Banca Dati Inforicambi consente all’utente una rapida individuazione dei ricambi richiesti. Inoltre, grazie all’integrazione opzionale con la Banca Dati Quattroruote Professional, offre la possibilità di ricerca dell’articolo mediante la targa del veicolo o spaccato grafico.
Una volta individuato il prodotto, l’officina sarà in grado di consultare in tempo reale il listino, sconto e prezzo dedicato, con la particolare indicazione della disponibilità direttamente presso il proprio distributore di riferimento.
Il grande vantaggio per il ricambista è dunque manlevare il proprio magazzino da una puntuale e corretta gestione delle giacenze, potendo inoltre contare su una maggiore ampiezza di gamma e una più precisa disponibilità e tempistica di fornitura.